Sotto ai tendaggi e alle coperture Zamboni 1907 c’è un mondo pieno di vita! Grazie alle nostre tende da esterno e alle coperture potrai creare spazi che le persone ameranno abitare. Spazi intimi e confortevoli, che diventeranno immediatamente il palcoscenico della tua vita e di quella delle persone che ti stanno intorno. Scopri tutte le storie che nascono nel mondo Zamboni 1907.
Benvenuto nel mondo Zamboni
Giorgio – 31 anni
È da quando Andrea è arrivato nella mia vita che cercavo un modo per rendere più vivibile la terrazza del mio appartamento. Siccome è esposta a sud, durante l’estate si scalda moltissimo ed è impossibile sfruttarla. Poi ho conosciuto i ragazzi di Zamboni 1907. Loro mi hanno aiutato a scegliere la tenda da sole più adatta alle esigenze della mia terrazza e da allora posso godermi il panorama anche nelle giornate più calde.
Franco – 40 anni
Ero alla ricerca di una soluzione che mi permettesse di vivere confortevolmente gli spazi esterni della mia casa di montagna in ogni stagione dell’anno. Grazie ai consigli del personale di Zamboni 1907 ho scelto di installare una pergola bioclimatica. Confortevole ed elegante allo stesso tempo, oggi la vivo con piacere tutto l’anno.
Claudio e Roberta –
36 e 39 anni
Insieme a Zamboni 1907 siamo riusciti a trasformare completamente un angolo poco utilizzato del nostro giardino. I loro consulenti ci hanno indirizzato verso la scelta di un pergolato che ci ha permesso di coprire quello spazio senza rinunciare alla luce naturale e alla visuale. In questo modo siamo riusciti a creare un pergolato da vivere durante la bella stagione, da soli o in compagnia di amici.
Lucia – 28 anni
Adoro suonare e comporre i miei brani all’aperto. Per molti anni purtroppo non ho potuto farlo, troppo sole sulla mia terrazza preferita! Per questo non smetterò mai di ringraziare i ragazzi di Zamboni 1907, che mi hanno aiutata a scegliere una splendida tenda a vela per coprirla. È grazie a loro se oggi posso scatenare la mia vena artistica, lasciandomi ispirare dalla carezza del sole e dal sussurro del vento!